Articoli

Ricable Custom: non solo e-commerce, ma anche guide per l’autocostruzione e l’installazione Hi-Fi

Ricable Custom è finalmente online per la gioia di tutti gli autocostruttori e gli installatori Hi-Fi. Il sito nasce con l’obiettivo di offrire cavi di altissima qualità, dando la possibilità di ultimarli da soli. Potrete scegliere autonomamente la lunghezza dei cavi e il tipo di connettori per creare il cavo più adatto a quello che vi serve. La nostra filosofia ha come principio fondamentale l’equilibrio perfetto tra performance, estetica e prezzo. Da questo deriva il fattore di qualità, che rappresenta l’indice massimo per la scelta di un cavo. Ricable Custom è il sito più completo per l’autocostruzione Hi-Fi.

Catalogo e garanzie di prima qualità per l'autocostruzione Hi-Fi

Custom Power S8P - Cavo Hi-Fi Audio di Alimentazione 3 x 8 mm² tripla schermatura AM-RCC

Il catalogo comprende tutto ciò che un autocostruttore può pretendere, tra cavi speaker, di alimentazione, di segnale, coassiali e HDMI, tutti al metro. Completano il quadro spikes, calze per cavo e i più svariati accessori. Su Ricable Custom potete anche trovare tutte le garanzie già apprezzate in Ricable, come quella prevista per legge di due anni; quella a vita (che scatta in automatico se effettuate il vostro acquisto su questo sito, mentre è semplicissima da attivare se comprate in un negozio fisico – come uno dei numerosi rivenditori autorizzati – o in un altro store digitale); quella “soddisfatti o rimborsati”, per cui potete effettuare il reso gratuito (anche in questo caso, è un servizio in esclusiva per chi compra direttamente dal sito). Infine, immancabile è il nostro costante supporto, disponibile in qualsiasi momento aprendo un ticket di segnalazione dal proprio pannello di controllo oppure contattandoci grazie alla chat attivabile nell’angolo in basso a sinistra dello schermo.

Articoli di supporto e video tutorial in arrivo su Ricable Custom

I processi produttivi dei prodotti Custom sono rigorosi e monitorati in ogni loro aspetto. Inoltre, grazie a un controllo qualità serrato, ogni prodotto Ricable Custom ha degli altissimi standard produttivi, garantiti a vita da Ricable. Per questo offriamo la migliore scelta a tantissimi potenziali clienti, che possono essere suddivisi in quattro grandi categorie:

  • Autocostruttori privati desiderosi di costruirsi cavi per l’Hi-Fi o per l’home cinema.
  • Installatori Hi-Fi in cerca di cavi che possano avere un accesso facilitato nelle canaline e che siano performanti anche quando si parla di distanze piuttosto ampie.
  • Allestitori di eventi, che maneggiano strumenti che hanno bisogno di un trattamento specifico a livello di cablaggio affinché l’evento in allestimento non sia un flop.
  • Appassionati di car audio che vogliono cavi capaci di adattarsi a un contesto particolare come è quello dell’automobile.

Ricable Custom è un sito dedicato all’autocostruzione Hi-Fi, tuttavia si propone di andare oltre il consueto sito di e-commerce, non solo supportando il cliente dopo che si è presentato un problema. Ma anche prima, in corso d’opera, quando l’autocostruttore è al lavoro su ciò che ha acquistato. Come? Tramite numerosi e variegati articoli guida che saranno pubblicati nel corso dei prossimi mesi, accompagnati da video illustrativi per guidarvi passo passo nell’esecuzione di ciò che intendete fare. Ora non rimane davvero altro da fare che gettarsi a capofitto nell’esplorazione di tutti i prodotti Ricable Custom per controllare se c’è qualcosa che possa servirvi!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *